Sin da bambina ho avuto una ipersensibilità e una spiccata capacità di connessione con gli altri, non solo esseri umani ma anche animali e natura, sentendo i mondi invisibili come parte integrante della mia vita quotidiana.
Ho sempre investigato e ricercato nuovi modi di vivere e generato moltissime esperienze, mossa dall’inquietudine di un significato più ampio dell’esperienza di vivere.

Sono Counselor nella Relazione d’aiuto, insegnante di meditazioni guidate, di yoga e danza orientale terapeutica. Di natura eclettica mi occupo da molti anni di Benessere Olistico, di formazione e tecniche di rilassamento.
Insegnante di scuola primaria e yoga per bambini, ho condotto laboratori espressivi ed artistici per bambini e adulti.
In Spagna a Valencia ho ideato e fondato il centro Kosmo (centro zen multiactividades) e collaborato con numerosi professionisti della salute, in modo particolare con Dr. Angel Escudero, coordinatore della Medicina psico-somatica dell’ospedale Quirón, e condotto insieme visualizzazioni guidate e numerosi seminari volti a migliorare il benessere e la qualità della vita delle persone.

Amo leggere, viaggiare, ballare e mi piace inoltre, guidare gruppi di donne alla scoperta del loro valore, perché, grazie all’amore per se stesse, sviluppino una maggiore autostima.

Ho scritto un libro per bambini con CD di meditazioni guidate insieme a un’arte terapeuta, Dammi la tua mano e io andrò lontano collaborando con l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, e una raccolta di poesie dal titolo Lacrima collaborando con il rifugio per animali Hope (che si trova nella regione Lazio).

La creatività insieme alla libertà rappresentano dei valori fondamentali e delle risorse per creare autenticità e bellezza.

Aiuto le persone ad esprimere il proprio potenziale, a trasformare le sfide in opportunità, trovare soluzioni, migliorare la qualità della vita attraverso la meditazione e diversificati canali artistici.

«Un’azione creativa accentua la bellezza del mondo: dà qualcosa al mondo. Una persona creativa si presenta al mondo per amplificarne la bellezza con un canto o un dipinto; fa in modo che il mondo danzi di più, ami di più, mediti di più. E quando lo lascerà, lascerà dietro di sé un mondo migliore».

Osho